Data termine candidature: 17/07/2024
Addetto amministrativo – Procedura conclusa
La Fondazione Sistema Toscana indice una selezione tramite titoli e colloquio per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale da inquadrare al II Livello del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi, vigente per la Fondazione Sistema Toscana, con il profilo professionale di “Addetto amministrativo” (Codice Avviso 01/2024).
Il profilo ricercato, inserito nell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo e a diretto riporto del responsabile Amministrativo, dovrà avere conoscenza degli aspetti di contabilità generale ed analitica ed essere operativo nella parte amministrativa quotidiana (adempimenti amministrativi, registrazioni contabili, scadenziario fornitori, operazioni di cassa e banca per l’ordinaria attività) con la capacità di gestire in modo autonomo tutte le attività correlate occupandosi di:
- Ciclo attivo e ciclo passivo;
- Prima nota;
- Supporto nella strutturazione della contabilità analitica;
- Creazione ordini in contabilità con report periodici;
- Elaborazione budget e monitoraggio degli scostamenti.
Inoltre, sarà richiesto alla risorsa di:
- Cooperare con il team amministrativo per la chiusura del bilancio annuale e la predisposizione di quelli intermedi;
- Cooperare con i consulenti esterni (studio fiscalista, consulente del lavoro, system integrator per l’implementazione del nuovo ERP) per tutte le attività generali e di contabilità;
- Raccogliere e gestire le informazioni finanziarie relative a tutte le Aree aziendali, riguardanti soprattutto i costi produttivi, le spese generali e i ricavi;
- Gestire la rendicontazione finanziaria dei progetti finanziati da bandi regionali, ministeriali, comunitari e gli altri incentivi fiscali.
I candidati interessati in possesso dei requisiti potranno partecipare inviando la domanda di partecipazione entro le ore le ore 12,00 del giorno 17 luglio 2024, nelle modalità e all'indirizzo indicati nell'Avviso di selezione.
ATTENZIONE: IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA CENDIDATURE E' SCADUTO
ATTENZIONE: diario dei colloqui.
La Commissione ha individuato, per lo svolgimento dei colloqui, la data del 15 ottobre 2024. I colloqui si svolgeranno in presenza dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso la sede di via Duca d'Aosta, 9.
Elenco dei candidati ammessi alla selezione e ordine di presentazione (ERRATA CORRIGE):
Sessione del mattino
Maltese Barbara (dalle ore 9:00)
Montanari Gianluca (dalle ore 9:00)
Dapporto Daniele (dalle ore 9:00)
Ciola Pieradolfo (dalle ore 9:00)
Sessione pomeridiana
Mantelli Anna (dalle ore 15:00)
Comparini Francesco (dalle ore 15:00)
Lanzini Monica (dalle ore 15:00)
Batisti Gabriele (dalle ore 15:00)
ATTENZIONE: per mero errore materiale nella pubblicazione dell'elenco erano stati inseriti i nomi di due candidate la cui valutazione non consente l'ammissione al colloquio. Ci scusiamo sentitamente per il disguido e siamo a disposizione per ogni chiarimento.
Commissione
Domanda di partecipazione
Lista degli idonei in ordine di punteggio.
Dapporto Daniele
Lanzini Monica
Batisti Gabriele
Mantelli Anna
Comparini Francesco
Attenzione: La procedura è conclusa.
Esito della selezione: la Fondazione procede con la formale proposta di stipula di un contratto individuale di lavoro al candidato che ha riportato il punteggio più alto. Nel caso di indisponibilità dell’interessato o nel caso in cui dalla documentazione da esso presentata non risulti possibile l’assunzione, si procede con lo scorrimento nell’elenco degli idonei.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo la normativa sulla parità di genere. I candidati sono invitati a leggere la Privacy Policy della Fondazione. Per informazioni scrivere a: hr@fst.it