Aria di novità per BTO, l’evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo, formazione e innovazione. Un appuntamento che nell’ultima edizione ha festeggiato il traguardo dei 10 anni, crescendo ed evolvendosi ad ogni edizione ma conservando la sua forte identità capace di unire l’alto valore scientifico ad un format creativo molto amato dal proprio pubblico.
La prossima edizione si terrà il 20 e 21 marzo alla Stazione Leopolda di Firenze, luogo che ospitò la sua nascita e le primissime edizioni. BTO torna così alle origini per due giornate e un palinsesto ricchi di incontri, dibattiti e seminari. Arriveranno nel capoluogo toscano numerosi ospiti e relatori provenienti dal mondo del “travel online” invitati dal comitato scientifico guidato dal nuovo direttore, Francesco Tapinassi, che succede a Giancarlo Carniani.
Consulente e docente di marketing del turismo, dal 2014 dirigente del MiBACT, Tapinassi arriva con l’obiettivo di guardare al futuro e individuare la “customer centricity” come prima leva di sviluppo, decisiva in tutte le fasi della programmazione. Grande attenzione, quindi, al coinvolgimento del pubblico sia nella scelta dei principali argomenti da trattare, sia attraverso l’attenta misurazione della soddisfazione degli ospiti durante BTO11.
BTO11 è un momento di confronto, di condivisione e di analisi, un evento che conferma il desiderio di studiare da vicino i cambiamenti in atto nel turismo online, di fotografare e capire le nuove tendenze del mercato e approfondire la conoscenza delle soluzioni più avanzate e di successo. BTO11 sarà il luogo e l’occasione migliore per fare il punto sul livello di innovazione dell’ospitalità e dell’industria turistica in Italia e nel resto del mondo. Per questo, “right here, right now” è il suo nuovo payoff.
I ticket per BTO11 sono acquistabili in prevendita su: www.buytourismonline.com