Data termine candidature: 18/04/2019

Addetto Amministrativo – Selezione riservata agli iscritti nell’elenco del collocamento mirato della Città Metropolitana di Firenze – Selezione conclusa

La Fondazione Sistema Toscana indice una selezione tramite titoli e colloquio per l'assunzione di n. 1 unità di personale da inquadrare al 3° Livello CCNL Commercio, profilo professionale "Addetto Amministrativo" riservata agli iscritti, ai sensi della Legge 68/1999, nell'elenco del collocamento mirato della Città Metropolitana di Firenze (Codice Avviso 03/2019).

Il posto messo a selezione è a tempo pieno e determinato di 12 mesi.

I candidati interessati in possesso dei requisiti potranno partecipare inviando la domanda di partecipazione, entro le ore 13,00 del 18 aprile 2019.

Commissione

Lista degli idonei in ordine di punteggio:

CIAPPELLI SARA

DE CRISTOFARO DANIELE

SBARAGLI GIULIA

Attenzione: la procedura è conclusa.

Esito della selezione: la Fondazione procede con la formale proposta di stipula di un contratto individuale di lavoro al candidato che ha riportato il punteggio più alto. Nel caso di indisponibilità dell’interessato o nel caso in cui dalla documentazione da esso presentata non risulti possibile l’assunzione, si procede con lo scorrimento nell’elenco degli idonei.

L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo la normativa sulla parità di genere. I candidati sono invitati a leggere la Privacy Policy della Fondazione. Per informazioni scrivere a: hr@fst.it