(Quasi) tutto pronto per la nuova edizione di BTO che quest’anno include anche una nuova iniziativa: SHIFT, l’hackathon che stiamo realizzando insieme a Travel Appeal al quale ci si può iscrivere a questo link.
L’evento di riferimento per il travel 2.0 si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze il 2 e 3 dicembre. In questa ottava edizione saranno presenti i maggiori marchi dell’industria turistica internazionale come TripAdvisor, Trivago, Best Western, Accor, Bookassist, Amadeus insieme a big player del web tra cui Facebook, Google, Blogmeter, Travel Appeal e molti altri.
Se siete indecisi, ecco i nostri consigli: l’intervista a Walter Lo Faro di Expedia e quella a Andrea D’Amico di Booking.com; l’intervento di Tomaso Rodriguez di Uber e quello di Matteo Stifanelli di Airbnb; il panel che porterà insieme sul palco Carroll Rheem (Brand USA), Julie Chappell
(VisitLondon) e Fabio Lazzerini (ENIT); e, per finire, il racconto di Fabio Cannavale di LastminuteGroup.
A BTO verranno inoltre presentate ricerche esclusive tra cui quelle di PhoCusWright®, Criteo, Episteme e FutureBrand. Il programma si arricchisce anche di un’altra collaborazione di eccellenza grazie a “Signori del Vino”, il ciclo di trasmissioni televisive co-ideate e condotte da Marcello Masi, direttore del TG2. Tra le ultime conferme quella di Fabio Zaffagnini di Rockin’ 1000 che sarà a Firenze per ricevere il premio di BTO come miglior evento web dell’anno.
Ma non è finita qui, scopri le anticipazioni di Giancarlo Carniani, direttore scientifico di BTO 2015, ai microfoni di intoscana.it.
E’ tutto online, spulcia il programma!